Angelica Archangelica semi

1.20EUR



Angelica Archangelica 15 semi




Si tratta di una pianta maestosa che merita una posizione di rilievo nel giardino, sia in bordura che in un angolo lasciato piu' naturale.  Ama condizioni quasi boschive, con molta ombra ed umidita', preferibilmente vicino fiumi o depositi di acqua. Nel loro primo anno, le piante producono arbusti a foglia, che  scompaiono completamente alla vista in inverno, riappaiono in primavera e nel loro secondo anno raggiungono la piena taglia.

Tutte le parti della pianta aromatica hanno usi culinari o medicinali, ma è meglio conosciuto per i suoi usi come decorazione per torte e dolci. Gli steli e semi per l'impiego in pasticceria e condimento e la preparazione di liquori. (Ad esempio Chartreuse, Benedettino, Vermouth e Dubonnet).

Semina: Seminare il più presto possibile.

Dal momento che i semi di Angelica hanno notoriamente un basso tasso di germinazione e la vita del seme è di relativa breve durata, si consiglia di piantare i semi il più presto possibile, a fine inverno a primavera. Mantenere i semi rimasti chiusi nelle loro confezioni, in frigo fino alla fine dell'estate.I semi devono essere piantati a 4 ° C  per 30 giorni, poi si trasferisce al caldo a  circa 18 ° C per la germinazione.

In altri periodi dell'anno le temperature possono essere simulate(stratificazione) posizionando il vassoio di semi in un sacchetto di plastica e mettendo il tutto in frigorifero (4 * C), quindi portare al calore di una stanza  (18 * C) i semi possono essere anche essere seminati direttamente in autunno, dove il seme dormiente verra' svegliato dal freddo dell'inverno per germinare in primavera.







Da inserire:

  • 11 disponibilità in magazzino


facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 Tuttosemi - Sole Trader Registered in the UK - V.A.T Exempt - Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.224.38.78