Cavolo Etiope / Senape dell'Abissinia semi

  • 12 disponibilità in magazzino

1.40EUR

Da inserire:


50 semi Etiopian cavolo / senape abissino

Non e' un cavolo e non e' una senape...e' qualcosa nel mezzo ...

A piuttosto resistente, e' saporita e nutriente  ed e' di origine etiopica. Di rapida crescita e' popolare per foglie da usare in i insalata se tagliate giovane e tenere.


Si tratta di un ortaggio insolito che fornisce una incredibilmente tenera insalata  che e' prfetta anche saltata in padella.  Di rapida crescita, è diventata una scelta molto amata per l'uso da taglio . Le piccole foglie sono deliziose ed hanno un ottimo sapore, una combinazione tra  spinaci e cavoli.

E 'adattabile e tollerante in una serie di condizioni climatiche, ma preferisce i climi freschi, con crescita anche a temperature relativamente basse. Preferisce infatti le temperature relativamente fresche nella gamma da 15 a 20 ° C

Semina dalla primavera all'autunno 

Seminare a intervalli di due settimane dalla primavera all'inizio dell'estate. Se le semine esterne sono precoci, hanno bisogno di protezione dal gelo.

Tagliare le foglie tenere con le forbici. Raccogliere le foglie esterne ,le piante possono essere lasciate a crescere nuovamente. Le piante maturano in 60/90 giorni.


Lingue

Italiano  English  Spanish  
German  

Chi è Online

Attualmente vi sono 37 amici e 
1 iscritto(a) online.
Il tuo indirizzo IP è: 54.225.36.143
Copyright © 2017 Tuttosemi - Sole Trader Registered in the UK - V.A.T Exempt - Powered by Zen Cart