Anguria Congo , Varietà Tradizionale RARA

1.80EUR

Anguria DOLCISSIMA!!

Vincitrice di tutti i concorsi.

No OGM, come tutti i nostri semi, ma varietà rare (in questo caso un Heirloom Americano)







I semi superiori

10 semi

L'anguria Congo è ancora Rara, sebbene sia una varietà tradizionale, vincitrice di premi dal 1959 (incluso l'All America Selection)

E' probabilmente la piu' dolce attualmente sul mercato, il suo tasso zuccherino non ha eguali, è spettacolare e sa di 'anguria di una volta', non di quelle angurie ibride e slavazzate da supermercato.....

Da non trascurare la taglia XL perche' supera anche i 25 chili senza problemi..... 

Seminala in un posto soleggiato dopo l'ultimo gelo e con temperature gia' miti (internet ti puo' aiutare a determinare la data) oppure meglio ancora all'interno, con temperatura minima di 18 gradi ( l'anguria richiede tempeerature alte per germinare), in Aprile O maggio. Copri con circa 1,5 cm di terra e tieni umida la terra. Spunta in circa 10/15 giorni.

Pianta resistente in modo naturale a molte malattie tipiche delle angurie.

Consiglio 1 seme per vasetto cosi quando trapianti non devi toccare le radici, con il rischio di far soffrire le piantine giovani.

Trapiantale quando si sono irrobustite e fuori fa caldo ( le angurie amano il sole!!!) e mettile a circa 100 cm di distanza le une dalle altre.

Bagnale regolarmente.

Buon raccolto!


 





Da inserire:

  • Modello: ew
  • 2 disponibilità in magazzino


facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 Tuttosemi - Sole Trader Registered in the UK - V.A.T Exempt - Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.225.16.58