Melone Crenshaw

1.80EUR

 

10 semi 

I semi buoni

ll melone Crenshaw e' una varieta' tradizionale antica, dalo frutto di forma oblunga, con una polpa di colore arancio rossastro che è dolce e 'piccante' allo stesso tempo. le piante sono vigorose ed amano il calore e producono molto bene nelle regioni costiere del sud.

Al Meloni piace un terreno moderatamente ricco, ben drenati, con abbondanza di fosforo e potassio e un pH di 6,0-6,8. Per  frutti saporiti, questo tipo di  melone ha bisogno di acqua moderata come piantine, poca acqua prima del trapianto, innaffiature medie durante la crescita, e poca acqua anche  durante lo sviluppo del frutto.

Iniziare la coltivazione seminando i semi all'interno, 2-3 settimane prima dell'ultimo gelo,  oppure seminare il seme direttamente all'esterno dopo il rischio dell'ultimo gelo. I meloni bisogno di calore abbondante per lo sviluppo, utilizzare pacciamatura e coperture di plastica nelle localita' con climi più freschi.

Il Crenshaw è una  varieta' tardiva, con raccolta da luglio fino a ottobre, con un picco nel mese di agosto e settembre ed i meloni sono maturi quando la pelle verde è striato di oro, e' leggermente morbido e compare un aroma di fiori.

Una curiosita': il  Crenshaw e' una varoeta' nata da una selezione naturale incrociando un melone persiano ed un melone Casaba .


Da inserire:

  • 5 disponibilità in magazzino


facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 Tuttosemi - Sole Trader Registered in the UK - V.A.T Exempt - Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.166.199.43