Acerola / Ciliegia delle Barbados RARA!

  • 0 disponibilità in magazzino

2.49EUR

Fai la scelta:

Quantita'



Esaurito

3 semi di Acerola / Acerolo/ Ciliegia delle Barbados

I semi della salute

Il frutto dell'Acerola, per il suo aspetto, è conosciuto noto come “Ciliegia delle Barbados” ma al suo interno presenta degli spicchi dal sapore leggermente asprigno  come quelli di un'arancia.

Il frutto di questa pianta, comunemente conosciuto come "ciliegia delle Indie Occidentali" o "ciliegia di Barbados", ha un diametro di 1-2 cm e, pur assomigliando molto alla ciliegia europea, al suo interno presenta degli spicchi, come il mandarino. 

L'acerola è succosa e morbida. 

Senza l'aggiunta di zucchero, il gusto è asprigno per l'alto contenuto di vitamina C: infatti mentre le arance forniscono da 500 a 4.000 ppm di vitamina C, l’acerola in natura raggiunge dai 16.000 ai 172.000 di ppm.





Il succo di questo frutto viene commercializzato comunemente in America del Sud, mentre in Europa questo sta avvenendo solamente negli ultimi anni.



 Dopo il frutto di Terminalia ferdinandiana quello di acerola è il più ricco di vitamina C; contiene inoltre vitamina B6, B1 e A, flavonoidi e minerali (ferro, calcio, fosforo, potassio e magnesio).





Recensioni attuali: 1

Lingue

Italiano  English  Spanish  
German  

Chi è Online

Attualmente vi sono 29 amici e 
3 iscritti(e) online.
Il tuo indirizzo IP è: 23.20.162.200
Copyright © 2017 Tuttosemi - Sole Trader Registered in the UK - V.A.T Exempt - Powered by Zen Cart