Fagiolo Pebbles semi

  • 11 disponibilità in magazzino

2.20EUR

Da inserire:



10 semi di Fagiolo  Pebbles ( sassolini )



Sono  presumibilmente chiamati "Fagioli Pebble" perché, esattamente come una manciata di ciottoli, sono  di tutti colori differenti

Questa varieta' di fagiolo produce, sempre  dalla stessa pianta, varieta' e colori tutti diversi, e sono quindi nero, marrone, rosso, marrone o bianco.

A colpo d'occhio fagioli  assomigliare ad una miscela di fagioli, ma sono in realtà la stessa varietà , ed e' veramente emozionante, tutti diversi su una unica pianta.


I fagioli  crescono con le stesse dimensioni  e di la forma, ma il loro aspetto può variare incredibilmente, anche proprio tra i fagioli che crescono sulla stessa pianta. Infatti mentre alcuni possono essere di un singolo colore, altri sono macchiati, alcuni invece neri, altri hanno un poco di marrone ed altri  di bianco, tutti cuociono alla stessa velocità e  tutti hanno la stessa buccia  tenera, sono densi, ed hanno un sapore delicato.




I fagioli desiderano il caldo per germogliare, crescere e produrre.  ( semina in campo, a dimora, a partire da Maggio ai primi di Agosto. Importante per il Nord: il fagiolo richiede temperatura del terreno minima di 15C, eventuali ritorni di freddo o gelate comprometterebbero la germinazione, meglio attendere che la temperatura si stabilizzi.Temp dicrescita notturna minimo 15 gradi, diurna massimo 26C)




Lingue

Italiano  English  Spanish  
German  

Chi è Online

Attualmente vi sono 47 amici online.
Il tuo indirizzo IP è: 54.166.212.152
Copyright © 2018 Tuttosemi - Sole Trader Registered in the UK - V.A.T Exempt - Powered by Zen Cart