Pomodoro Great White semi

  • 29 disponibilità in magazzino

1.99EUR

Da inserire:

                                     
                           

  10 semi di Pomodoro  Great White 


foto Rob Duval

      

Il pomodoro ' Great White  ' è generalmente considerato il migliore e il più grande delle varietà di pomodori bianchi, producendo frutti a forma di globo che può pesare fino a due chili.

Quando sono maturi, questi pomodori color crema hanno generalmente una sfumatura giallastra all'esterno e una polpa carnosa di colore giallo pallido all'interno.

Per controllare la maturazione di questi pomodori bisogna premerli delicatamente, e la polpa deve cedere leggermente sotto pressione delle dita , quando saranno maturi.

Hanno pochissimi semi e sono a basso contenuto di acido, sono noti per essere una delle varietà più gustose per il loro sapore dolce simile al melone con note di guava.

Le piante, indeterminate, di grandi pomodori bianchisono estremamente produttive, e anche estremamente resistenti in quanto hanno una grande quantità di foglie.

il Great White è un'eccellente varietà di pomodori per la coltivazione, ideale in climi caldi con estate lunghe , perché è sia resistente alla siccità che alla criccatura.






foto Rob Duval













































Lingue

Italiano  English  Spanish  
German  

Chi è Online

Attualmente vi sono 49 amici online.
Il tuo indirizzo IP è: 18.206.241.26
Copyright © 2019 Tuttosemi - Sole Trader Registered in the UK - V.A.T Exempt - Powered by Zen Cart